lunedì 9 agosto 2021

IL SUBBUTEO A CECALOCCO TRA LE ALTE COLLINE UMBRE VERDI

  CECALOCCO( TERNI), UNA TAVERNA DI 80 METRI QUADRI DEDICATA AL SUBBUTEO.

 Nella casa in campagna tra le alte colline verdi umbre dei Fratelli Ternani Perotti a Cecalocco una piccola Frazione a 7 km da Terni, e' presente una Taverna dedicata al gioco sport del Subbuteo tradizionale con 4 campi , tre con panni originali anni 70 e uno con panno astropitch Subbuteo originale.

Dal 2014 che i fratelli Perotti organizzano nella loro taverna tornei ,da un minimo di 3 persone a un massimo di 8 persone. 

In questi anni hanno partecipato ai loro eventi diversi amici da varie parti d' italia.

 Da Giugno 2021 hanno organizzato vari eventi per il circuito waspa italia e internazionale , essendo membri e fondatori del Subbuteo club Ternana 2014 affiliato waspa dal Gennaio 2021.

 Il regolamento di gioco che usano per le loro competizioni e' quello della fisct, consultabile sul loro sito internet : WWW.FISCT.IT

 Da Gennaio 2021 fino a oggi la loro costante attività  organizzando vari tornei sia a cecalocco e sia nella sede del club Ternano alla polisportiva  Boccaporco sono riusciti a far arrivare il Subbuteo club Ternana finora al secondo posto nel ranking mondiale waspa di Subbuteo tradizionale / calcio tavolo del mese di luglio 2021.

 *Subbuteo club Ternana 2014. 

*Cecalocco ( Terni, Umbria ) fa parte del territorio del Parco della Valserra,e' alto 620 mt .

Ecco alcune Foto :














Nessun commento:

Posta un commento

Circuito Italiano

 Il Waspa italia , invita a tutti i giocatori di tutti i club Italiani di creare una serie di tornei dove da Settembre 2024 fino a Giugno 20...