venerdì 13 agosto 2021

Il WASPA ITALIA PRESENTA LE NUOVE INIZIATIVE

 Il giorno 27 agosto 2021 , saranno presentate ufficialmente le nuove attività targate esclusivamente Waspa Italia . Il delegato Waspa Gianpaolo Abagnale sotto la piena autorizzazione del Waspa internazionale , vuole creare nuove iniziative che riguarderanno principalmente la nazione italiana . Queste iniziative riguarderanno le manifestazioni , nuove modalità di gioco , ranking . Queste iniziative seguiranno ad allargare il mondo degli appassionati ed rafforzare la passione degli appassionati . L'idea è quella di una partnership con le federazioni nazionali attualmente esistenti sul territorio . Lo scopo del Waspa è quella di dare un rilancio a quei nuovi club appena nati , cercando di rafforzarsi sia economicamente che a scopo propagandistico , prima del grande salto nelle federazioni . Ci auguriamo sempre che un club possa continuare nel corso del tempo , vogliamo essere visti come una possibilità organizzativa  da parte del club stesso . Siamo sempre aperti a tutti , nessuno sarà escluso dalla nostra grande famiglia . Quindi dobbiamo aspettare il 27 agosto per svelare le nuove iniziative . 

Buon ferragosto a tutti quelli che giocano a calcio tavolo , ed al tradizionale , l'importante che un'omino scorra su un campo . 




Nessun commento:

Posta un commento

Circuito Italiano

 Il Waspa italia , invita a tutti i giocatori di tutti i club Italiani di creare una serie di tornei dove da Settembre 2024 fino a Giugno 20...