sabato 9 aprile 2022

Comunicato Stampa Waspa Italia

E' diverso tempo che ho voluto di mia spontanea volontà accettare l'incarico di delegato Italia per la promozione del Waspa sul territorio Italiano . E' vero che del Waspa non tutti conoscono le sue attività e come avvicinarsi alle nostre manifestazioni ; è vero che stò parlando tanto di Ranking italiano per cercare di dare una piccola formalità di competizione , senza intaccare o sostituire il ranking mondiale . Ho sempre cercato di dare qualche nuova novità , cercando di organizzare alcune manifestazioni dirette ma causa l'emergenza sanitaria e causa i miei impegni non sono riuscito a dare vita a queste manifestazioni . Si è parlato tanto di un mio ritorno non ancora arrivato visto che mi stò dedicando ad una cosa bellissima che presto condividerò con tutto il mondo subbuteistico e presto ritornerò anche sul panno verde ; ci sono state tante belle novità , tanti club che si sono avvicinati al nostro mondo , voglio dare un grazie a tutti , un ringraziamento speciale va al presidente MARCO PEROTTI , del club subbuteo Terni 2014 voglio fare le mie congratulazioni per tutte le manifestazioni che hanno portato questo piccolo club a diventare il numero 1° nel ranking mondiale , auguro anche ad altri club di raggiungere il suo risultato sperando sempre nella crescita di realtà nuove nella nostra nazione. Il nostro scopo è quello di essere un grande trampolino di lancio per nuovi giocatori e nuovi club utilizzando le poche risorse disponibili. Ringrazio di cuore L'amico Vincent Coppenolle che ancora oggi mi sostiene e spero che in questi giorni possiamo parlare per attivare una nuova collaborazione e realizzare qualcosa di più grande insieme al Waspa . 

Vi ringrazio a tutti di cuore 
delegato 
Gianpaolo Abagnale



Nessun commento:

Posta un commento

TRIANGOLARE DI SUBBUTEO TRADIZIONALE A TERNI, VINCE MARCO PEROTTI

 A Terni, in Via Galeno di Pergamo si e' disputato un triangolare di subbuteo tradizionale, ecco i seguenti risultati degli incontri gio...